Trama
Adrian Townsend (Polly Draper) fa la produttrice televisiva ed è infelicemente sposata con Steven, uno che ha avuto un'infanzia difficile e non vuol neanche sentir parlare di bambini. Nella stessa rete Tv lavora anche Bill Grant (Johnny Ritter), autore di soap-opera, buono, sensibile e assolutamente annoiato da tutte le formose pin-up con le quali esce ogni sera. In breve: tra i due nasce l'amore. Tv-movie di grande successo in Usa grazie al testo originale di Danielle Steel, alla presenza di Johnny Ritter ("...e tutti risero") e grazie anche al fatto che la formula è infallibile: un po' di lacrime, qualche risata, e tanto, tantissimo sentimento.
Recensioni
Commedia sentimentale edificante su un padre (vero) che non ne vuol sapere del figlio che sta per nascere e su una madre che non vuole arrendersi a questa evenienza. Ma durante la gravidanza qualcosa accade e la donna cambierà idea e, contemporaneamente, avrà un marito per sé ed un padre (con altri figli) per il nascituro. Film senza pretese ma con un trio di buoni attori e una regia discreta… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Commedia sentimentale edificante su un padre (vero) che non ne vuol sapere del figlio che sta per nascere e su una madre che non vuole arrendersi a questa evenienza. Ma durante la gravidanza qualcosa accade e la donna cambierà idea e, contemporaneamente, avrà un marito per sé ed un padre (con altri figli) per il nascituro. Film senza pretese ma con un trio di buoni attori e una regia discreta…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.