Texas, 1918: Edgar Anscombe è un istruttore di volo dell'aeronautica statunitense. Mentre sta assistendo una recluta è costretto a un atterraggio forzato, durante il quale il giovane viene ucciso ed Edgar resta ferito e per sempre emotivamente compromesso. Confortato dal suo capo Moravia, conosce la sedicenne figlia di lui: e complice un altro incidente aereo, se ne innamora...
Note
I sentimenti sono urlati, i dialoghi inappropriati, le conclusioni (?) lasciate allo spettatore; i paesaggi - bellissimi - non redimono la vacillante costruzione della trama. George Miller, regista de _L'uomo del fiume nevoso_, è solo omonimo dell'autore della serie di Mad Max.
Questo film non va oltre il "carino", ti può fare sognare con la storia d'amore che potrebbe nascere tra i due protagonisti ma poi il finale...proprio brutto il finale..potevano farlo durare cinque minuti in più per vedere come proseguiva la vita dei protagonisti..
Molto belli i paesaggi che si vedevano dall'aereo. Bravo Christopher Reeve (pace all'anima sua) ma completamente inadatta la… leggi tutto
Discreto questo "The Aviator" con protagonisti l'allora popolare Christopher Reeve e un'emergente Rosanna Arquette. Non è servito al meglio dai dialoghi e da come i personaggi sono tratteggiati. Come survival-movie non vale molto, ma ha valore piuttosto come film d'avventura di stampo classico, vista anche l'ambientazione di fine anni '20. leggi tutto
Discreto questo "The Aviator" con protagonisti l'allora popolare Christopher Reeve e un'emergente Rosanna Arquette. Non è servito al meglio dai dialoghi e da come i personaggi sono tratteggiati. Come survival-movie non vale molto, ma ha valore piuttosto come film d'avventura di stampo classico, vista anche l'ambientazione di fine anni '20.
Non e' un Film da ricordare anzi,ma comunque oltre a qualche bel paesaggio da sfondo a questa strampalata Avventura in aereo e la presenza dell'accoppiata Artistica Reeve/Arquette e a qualche scena che ricordavo d'aver visto molti anni fa (visto che Rosanna era fra le mie Attrici preferite da giovincello ...) devo proprio aggiungere che la Pellicola risulta poco attraente e meno avvincente di…
Questo film non va oltre il "carino", ti può fare sognare con la storia d'amore che potrebbe nascere tra i due protagonisti ma poi il finale...proprio brutto il finale..potevano farlo durare cinque minuti in più per vedere come proseguiva la vita dei protagonisti..
Molto belli i paesaggi che si vedevano dall'aereo. Bravo Christopher Reeve (pace all'anima sua) ma completamente inadatta la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.