Mentre si dirige a Chanson, per ricongiungersi alla sua donna, lo sceriffo federale Johnny Reno viene assalito a fucilate da due individui: ne uccide uno e cattura l'altro, un certo John Conners. In paese, il sindaco Yez vorrebbe che Conners venisse consegnato agli indiani perché accusato dell'omicidio del figlio di Piccolo Orso. Western dozzinale e quasi patetico nel suo attardarsi sugli stereotipi. Gli interpreti erano tutti al tramonto.
Un western Paramount di serie B non più al passo con i tempi, poco originale nella vicenda (nello stesso anno Andrews nterpretò un film simile, "La città senza legge") e anonimo nella messinscena. Anche il confronto-scontro nel clima di omertà della cittadina tra lo sceriffo onesto e la comunità ipocrita non presenta motivi d'interesse. Più che altro, il tutto è un veicolo per la coppia… leggi tutto
Un western Paramount di serie B non più al passo con i tempi, poco originale nella vicenda (nello stesso anno Andrews nterpretò un film simile, "La città senza legge") e anonimo nella messinscena. Anche il confronto-scontro nel clima di omertà della cittadina tra lo sceriffo onesto e la comunità ipocrita non presenta motivi d'interesse. Più che altro, il tutto è un veicolo per la coppia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un western di serie b ma con atmosfera tesa e conflittuale che mantengono un certo interesse verso il film,attori ok.voto 6 -
commento di wang yu