Espandi menu
cerca

Trama

Decisa a vendicarsi di due truffatori che hanno provocato la rovina di suo padre, Cathy trova un prezioso complice nell'ex-marito Michel. I colpi riescono alla perfezione, grazie a una preparazione minuziosa e alla consumata disinvoltura di Cathy, che, ritrovato l'affiatamento col marito, fugge insieme con lui. Gradevole e spaccona commedia con una coppia di divi che si fronteggiano.

Commenti (1) vedi tutti

  • Divertente commedia stile "La stangata" con una frizzante Moreau ed un degno compare Belmondo, entrambi giovani ed insieme perfetti. La Moreau canta pure una canzoncina. Voto 7.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bellahenry di bellahenry
6 stelle

un film leggero che non rispetta le premesse nere della vendetta, La storia infatti sarebbero le vicende di questi due ex amanti uniti per vendicare il padre di lei, ma in realtà ci racconta le due truffe di questi verso chi ha fatto male al padre di lei. il film scorre infatti sui binari dei piu classici film di inganni e truffe come tanti in Italia, con leggerezza e senza pretese. a parte il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 21 maggio 2024 su Iris
2023
2023
Trasmesso il 17 dicembre 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 20 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 19 agosto 2022 su Iris
2020
2020
locandina
Foto
2014
2014
Trasmesso l'11 giugno 2014 su Vero Tv
2012
2012

Recensione

bellahenry di bellahenry
6 stelle

un film leggero che non rispetta le premesse nere della vendetta, La storia infatti sarebbero le vicende di questi due ex amanti uniti per vendicare il padre di lei, ma in realtà ci racconta le due truffe di questi verso chi ha fatto male al padre di lei. il film scorre infatti sui binari dei piu classici film di inganni e truffe come tanti in Italia, con leggerezza e senza pretese. a parte il…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Figlio del grande Max, cultura  europea, si  inspira non poco al padre, e qualche venatura di leggerezza c’è dovuta anche alla presenza farfalleggiante, nel senso positivo, della Moreau. La trama offre generosamente l’opportunità a fare un’operazione divertente ed elegante e con un’ottima squadra di sceneggiatori provenienti dalla nouvelle vague…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito