Trama
Decisa a vendicarsi di due truffatori che hanno provocato la rovina di suo padre, Cathy trova un prezioso complice nell'ex-marito Michel. I colpi riescono alla perfezione, grazie a una preparazione minuziosa e alla consumata disinvoltura di Cathy, che, ritrovato l'affiatamento col marito, fugge insieme con lui. Gradevole e spaccona commedia con una coppia di divi che si fronteggiano.
Recensioni
un film leggero che non rispetta le premesse nere della vendetta, La storia infatti sarebbero le vicende di questi due ex amanti uniti per vendicare il padre di lei, ma in realtà ci racconta le due truffe di questi verso chi ha fatto male al padre di lei. il film scorre infatti sui binari dei piu classici film di inganni e truffe come tanti in Italia, con leggerezza e senza pretese. a parte il… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
un film leggero che non rispetta le premesse nere della vendetta, La storia infatti sarebbero le vicende di questi due ex amanti uniti per vendicare il padre di lei, ma in realtà ci racconta le due truffe di questi verso chi ha fatto male al padre di lei. il film scorre infatti sui binari dei piu classici film di inganni e truffe come tanti in Italia, con leggerezza e senza pretese. a parte il…
leggi tutto
Figlio del grande Max, cultura europea, si inspira non poco al padre, e qualche venatura di leggerezza c’è dovuta anche alla presenza farfalleggiante, nel senso positivo, della Moreau.
La trama offre generosamente l’opportunità a fare un’operazione divertente ed elegante e con un’ottima squadra di sceneggiatori provenienti dalla nouvelle vague…
leggi tutto
Senza scomodare troppo le varie arance meccaniche, i tempi delle mele, i grandi cocomeri ed i posti delle fragole...
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Divertente commedia stile "La stangata" con una frizzante Moreau ed un degno compare Belmondo, entrambi giovani ed insieme perfetti. La Moreau canta pure una canzoncina. Voto 7.
commento di ezzo24