Valerie e Dan, sposati da alcuni anni e genitori di due figli, credono di avere un buon rapporto di coppia. Le numerose occupazioni di Dan e la routine domestica di Valerie finiscono però col far suonare un campanello d'allarme sulla futura tenuta del matrimonio.I due decidono di partire per una seconda luna di miele in Messico. Una banale discussione e l'ignoranza della lingua spagnola creano una serie di equivoci che culminano con un divorzio e, addirittura, un secondo matrimonio di Valerie.
Note
Commedia rosa hollywoodiana con buoni interpreti e una sceneggiatura un po' artificiosa.
Squallido. Avendo letto i nomi di Frank Sinatra e Dean Martin mi accingevo a snobbarlo platealmente, sennonché mi balza agli occhi quello di Deborah Kerr. Mi sento allora in obbligo di dargli almeno uno sguardo. Povero me, avrebbe potuto anche essere una gradevole commedia se ci fosse stato qualcuno in regia e qualcun altro si fosse prodigato maggiormente sullo script. Sembra un'idea buttata… leggi tutto
Squallido. Avendo letto i nomi di Frank Sinatra e Dean Martin mi accingevo a snobbarlo platealmente, sennonché mi balza agli occhi quello di Deborah Kerr. Mi sento allora in obbligo di dargli almeno uno sguardo. Povero me, avrebbe potuto anche essere una gradevole commedia se ci fosse stato qualcuno in regia e qualcun altro si fosse prodigato maggiormente sullo script. Sembra un'idea buttata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.