Trama
Un rude veterano della guerra del Vietnam (Martin Kove) si prende la briga d'indagare sulla morte violenta di un suo amico di Los Angeles. L'amico è vietnamita e con lui sono stati uccisi anche tutti i suoi familiari. Ma è vietnamita anche il presunto colpevole: un generale che, trasferitosi in America, si è costruito una bella posizione nel campo del commercio della droga. Ronny Cox è una vecchia conoscenza (già in "Un tranquillo wekend di paura"); Sela Ward faceva la moglie di Harrison Ford nel "Fuggitivo" (era quella che moriva subito); Martin Kove invece non è nessuno, assolutamente nessuno. E lo stesso vale anche per il film.
Recensioni
Innanzitutto comincio subito col dire che non sono assolutamente d'accordo con chi ha scritto sulla recensione del film che Martin Kove non è assolutamente nessuno...Dire che non è nessuno ad un attore che nella sua filmografia ha partecipato ad oltre 100 film (tra i più famosi Rambo 2 e Karate Kid) mi sembra un bel paradosso...Ovvio che poi ci sono film di qualità e film meno riusciti bene… leggi tutto
1 recensioni negative
Innanzitutto comincio subito col dire che non sono assolutamente d'accordo con chi ha scritto sulla recensione del film che Martin Kove non è assolutamente nessuno...Dire che non è nessuno ad un attore che nella sua filmografia ha partecipato ad oltre 100 film (tra i più famosi Rambo 2 e Karate Kid) mi sembra un bel paradosso...Ovvio che poi ci sono film di qualità e film meno riusciti bene…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.