Trama
Un'assistente sociale e un sociologo organizzano le vacanze di un gruppo di teenager nel nord della California. I ragazzi non sono entusiasti dell'idea e il seguito dà loro ragione. Appena arrivati nella foresta cominciano a essere assaliti da strani animaletti mutanti capaci di succhiare il sa ngue dei malcapitati che riescono a raggiungere. Scena finale con l'orda degli insetti in marcia verso la capanna dei ragazzi.
Note
Ennesima variante horror sulla natura perversa dagli agenti chimici che producono mutazioni biologiche: in questo caso si tratta di fertilizanti usati per coltivare la marijuana. Quel che non si capisce è perché Randel creda d'essere un regista.
Recensioni
B-movie anni 90 da cassetta che già dalla storia si può capire quanto è delirante: zecche drogate, assassine, attaccano un gruppo di “ragazzi fuori” in un campeggio di recupero. Insomma, una guerra tra parassiti. Buoni gli effetti speciali, spettacolare lo zeccone finale! Uno di quei filmetti mediocri ma genuini, goderecci, schifosi e da gustare rigorosamente con… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
un bel horror con ottimi effetti speciali -questa volta abbiamo le schifosissime zecche giganti come protagoniste-sembrano vere! leggi tutto
1 recensioni positive
B-movie anni 90 da cassetta che già dalla storia si può capire quanto è delirante: zecche drogate, assassine, attaccano un gruppo di “ragazzi fuori” in un campeggio di recupero. Insomma, una guerra tra parassiti. Buoni gli effetti speciali, spettacolare lo zeccone finale! Uno di quei filmetti mediocri ma genuini, goderecci, schifosi e da gustare rigorosamente con…
leggi tutto
un bel horror con ottimi effetti speciali -questa volta abbiamo le schifosissime zecche giganti come protagoniste-sembrano vere!
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.