Regia di Ron Underwood vedi scheda film
Carino, ben recitato, non scontato, un film per famiglie che però non è la solita storiella banale e che resta "attuale" e rivedi volentieri a distanza di tempo.
4 persone muoiono insieme in un incidente e restano legate tra di loro e a un bambino nato nel momento della loro morte. Sono ancora nel limbo tra vita e morte perchè alle anime viene data la possibilità di risolvere le cose lasciate in sospeso, ma da lassù si scordano di comunicarglielo!
Bella.....commuove e sottolinea il pathos nei momenti giusti.
Elizabeth Shue :)
Tutto praticamente perfetto: tempi, posti, riprese, luci, musiche....
Perfettamente nel suo elemento: il suo ruolo ha come sempre un duplice risvolto, è il bravo ragazzo diventato freddo e arrogante per proteggersi dalle delusioni e per paura di essere abbandonato.
Qui RDJ ha anche mdo di cimentarsi in diversi stili di interpretazione, passando con disinvoltura strabiliante dal professionista serio, alla donna "intrigante", al macho, alla donna dolce e infine al cantante timido e inibito. E fa tutto restando perfettamente credibile. Quando si diverte, fa cose memorabili!
Bravo!!! Mi piace molto lui e il suo personaggio, perfetto mix!
Molto brava, espressiva, maliconica, materna.
Sì, mi è piaciuto anche lui nel ruolo del seduttore/ladro dal cuore d'oro....bravo, specie se si pensa che il suo curriculum di "galeotto" (droga, alcool e ahimè violenze varie su fidanzate) fa decisamente risultare candido quello di Downey Jr!!!
TREMENDA. Unica nota stonata del film. Interpretazione inutile, esagerata in alcuni punti, piatta negli altri, per niente credibile. Non si crea tra lei e RDJ quel feeling che lui di solito crea con i partner (uomo o donna che siano).... lui ci prova, ma lei non collabora o non è in grado:D
Pseudo-attrice incapace. Peccato, perchè è carina.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta