San Francisco 1959: un autobus precipita da un viadotto per evitare una collisione con un'automobile che sta portando una signora verso l'ospedale nel quale nascerà il piccolo Thomas. Quattro persone restano uccise, ma da quel momento il loro angelico compito sarà quello di vegliare sul bimbo appena nato. Poi il piccolo Thomas cresce e diventa uno schifoso yuppy, ma loro non si perdono d'animo.
Note
Inutile scomodare Lubitsch, ma per un film del genere ci sarebbe voluto almeno Herbert Ross. Del tutto inadatto invece il rude Underwood. Se il film non diventa inguardabile dopo due minuti è solo merito del cast (strepitosi soprattutto i quattro angeli).
Favola moderna e nostalgica che grazie ad una deliziosa trama e ad un bel cast, è diventata un piccolo ma prezioso cult del cinema degli anni novanta. Tratta con una certa originalità l'argomento della vita oltre la morte rivelandosi un mix perfetto di dramma e fantasia. La sua narrazione prevalentemente umoristica è molto efficace e piacevole e si estende verso una garbata… leggi tutto
Un film natalizio alquanto banale ma supportato da un buon cast e da qualche trovata piuttosto divertente. Nulla di memorabile, ma l'atmosfera è coinvolgente e non ci si annoia. leggi tutto
Carino, ben recitato, non scontato, un film per famiglie che però non è la solita storiella banale e che resta "attuale" e rivedi volentieri a distanza di tempo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Piacevole commedia romantica, buoni sentimenti ed un cameo del grande B. B. King.
commento di MagicTragicfilm leggero e originale in perfetto stile dei film dei primi anni novanta ,attori convincenti tra cui i "fantsmi" sedwyck e grodin.
commento di chase83Commedia di genere fantastico, un pò prevedibile. Kyra Sedgwick è bella e bravissima (come sempre). Cameo musicale di B.B. King.
commento di Leo MaltinUn bel film con un bel inizio e una magnifica storia finale
commento di G89"QUATTRO FANTASMI PER UN SOGNO" è un bellissimo film che comincia a far ridere e poi la fine della storia fa piangere dalla gioia
commento di UtenteDivertente commedia simpatica
commento di Super FilmDivertente commedia simpatica
commento di Super Filmil miele e' piu' amaro..cmq e' gradevole…
commento di willow77perfettamente in sintonia con il giudizio espresso da film.tv.un vero peccato!
commento di superficie 213