Regia di Giuliano Carnimeo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Prima di fare commedie erotiche la Fenech faceva thriller e questo film è uno degli esempi
commento di 90000Un riuscito giallo sulla scia del filone avviato da Dario Argento. Produce il compagno della Fenech, Luciano Martino, che forma qui di nuovo la coppia vincente Hilton/Fenech.
leggi la recensione completa di undyingUna serie inspiegabile di delitti di ragazze che fanno le modelle, con dietro il solito movente psicanalitico. Se non avete nulla di meglio da fare, accomodatevi.
leggi la recensione completa di Balivernaun thriller carino,diretto bene dal regista giuliano carnimeo,l'unica pecca forse non da poco e che è molto facile capire chi è l'assassino
commento di dussoBEL THRILLER MORBOSO CON DEI MOMEMENTI VERAMENTE AZZECCATI.LA VOLGIA DI "ARGENTO" SI VEDE MA IL REGISTA DIMOSTRA DI SAPER GIRARE E SA' MOSTRARE LA FENECH IN MANIERA ESEMPLARE.UN BEL THRILLERINO ANNI'70.
commento di superficie 213