Espandi menu
cerca

Trama

Un industriale milanese spende tutto il suo tempo libero (e il suo denaro) in relazioni extraconiugali. La moglie cerca in tutti i modi di riportarlo sulla retta via ma i suoi tentativi si rivelano infruttuosi. Decide così di passare all'attacco, giocando sul suo stesso terreno. Discreta commedia sentimentale anche se giocata su stereotipi. Interessante la colonna sonora di Lelio Luttazzi, con una canzone di Umberto Bindi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Insipida commediola di lievissimo spessore, nemmeno premiata da un cast di qualche risalto: i nomi più noti sono Mario Carotenuto, Riccardo Garrone, Dorian Gray, Riccardo Billi (senza il già scomparso Mario Riva): tutti solitamente comprimari, il che la dice lunga sul budget e quindi sulle aspettative del prodotto. Toni perennemente leggerini, sorrisi e baci (più promessi… leggi tutto

2 recensioni negative

2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Insipida commediola di lievissimo spessore, nemmeno premiata da un cast di qualche risalto: i nomi più noti sono Mario Carotenuto, Riccardo Garrone, Dorian Gray, Riccardo Billi (senza il già scomparso Mario Riva): tutti solitamente comprimari, il che la dice lunga sul budget e quindi sulle aspettative del prodotto. Toni perennemente leggerini, sorrisi e baci (più promessi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Su sceneggiatura anche di Margadonna, quindi una firma da prendere meglio in considerazione, ma qui si tratta di regia assolutamente superficiale che va a disperdere tutte le trovate e le combinazioni che erano da copione. Attrici, per l'epoca discrete, ma tutte doppiatissime e quindi molto neutralizzate nelle loro prestazioni. Un'occasione perduta di divertimento. Discreta e rara…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 marzo 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 15 marzo 2007 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso l'11 luglio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 26 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 25 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso l'8 febbraio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 7 febbraio 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito