Trama
Sfuggito alla strage degli innocenti, il piccolo Ator, cresce accudito dal saggio guerriero Griba. Una volta cresciuto sconfigge il malvagio gran sacerdote.
Recensioni
Pellicola, prodotta da Joe D’Amato (alias Massaccesi), semisconosciuta tanto che non sono riuscito a trovare la versione italiana. Nonostante la poca notorietà, però, quest’opera, appartenente al filone “Heroic Fantasy”, si rivela interessante sotto più profili. Certo, i difetti ci sono e pure in quantità industriale, ma il prodotto finale è decoroso al punto da indurmi ad elencarlo… leggi tutto
1 recensioni positive
Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…
leggi tutto
Pellicola, prodotta da Joe D’Amato (alias Massaccesi), semisconosciuta tanto che non sono riuscito a trovare la versione italiana. Nonostante la poca notorietà, però, quest’opera, appartenente al filone “Heroic Fantasy”, si rivela interessante sotto più profili. Certo, i difetti ci sono e pure in quantità industriale, ma il prodotto finale è decoroso al punto da indurmi ad elencarlo…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Versione italica di Conan, in formato ridotto (male), ingenuo e ridicolo, con scene di combattimento penose e fin troppo trascurate, ambientazione scarna e approssimativa, incongruenze grossolane, personaggi inverosimili e senza alcuna consistenza. Si salvano solo alcuni dialoghi non completamente aridi e stupidi.
commento di Maciknight