Regia di Frank Marshall vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nonostante la pessima fotografia e una scenografia "elementare" risulta abbastanza interessante. Buona la ricostruzione del fatto realmente accaduto.
commento di gruvierazInteressante, ma con qualche incongruenza... Per sopravvivere serve cibo a kg... pochi grammi al giorno di carne cruda e congelata... La storia vera sì è davvero toccante. 7
commento di BradyUn aereo precipita sulle Ande e i sopravvissuti sono costretti a cibarsi dei morti per poter sopravvivere. Storia veramente accaduta dove c'è tutto: la morte, il dolore, l'estrema fragilità dell'esistente; ma anche il senso della speranza e la ricerca di una fede profonda. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Il film è ok!Mi è piaciuta molto la scena dello schianto,lo trovata perfetta.E anche i fatti accaduti corrispondono allla realtá della storia.Ma io trovo che i personaggi sono descritti talmente male che uno potrebbe scambiarli l'uno dall'altro.
commento di angelointerAnche se tratto da una storia vera, il film e' proprio brutto e non lo avrebbe meritato.
commento di steveunUno dei film piu commoventi che abbia mai visto, soprattutto perchè è tratto da una storia realmente accaduta. I personaggi ti entrano nel cuore.. La loro storia drammatica non si dimentica.
commento di Fraila82la drammaticità konsiste nel fatto ke si tratta di una storia vera.
commento di howlVOTO : 6++ Poteva essere sicuramente più emozionante, ma seppur molto linearmente racconta quella che è la tragica storia.
commento di supadanyTematiche importanti e molto toccanti attraversano questo dramma come il senso della vita e della fede nel Signore.
commento di saxoMEDIOCRE MI SEMBRA TROPPO SEVERO…SICURAMENTE NON UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!CMQ UNO SFORZO C'E..NON DIMENTICHIAMOCI..CHE E' TRATTO DA UNA STORIA VERA..!
commento di willow77Non riuscitissimo ma forte nel suo impatto morale.Si fa molto fatica a credere che questo fatto sia davverro accaduto ma questa non è colpa degli attori, tutto sommato dignitosi.
commento di gene55