Regia di Tobe Hooper vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia di vampiri in un paesello del Maine, stato che ha dato i natali ed è quindi caro a Stephen King che della storia è l'autore originale. Gli argomenti e la tensione sono dosati abbastanza bene per riempire le 3 ore del film (ho visto la versione integrale).
commento di moviemanI suoi ditini gelidi picchettano contro il vetro della finestra. Non hai cuore forse? Il bambino ha sete!
commento di michelOperazione interessante che sotto la mano sicura di Hooper regala diversi bei momenti. però l'insieme risulta essere troppo frettoloso ed i tagli temporali velocissimi, si passa da un giorno all'altro così, come se nulla fosse.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)niente di eccezionale, ma i vampiri sono veramente inquietanti.
commento di wang yuUno degli Hooper migliori, che nostalgia… 7 1/2
commento di kotrabVoto 5 Gruviera!
commento di luca826Lento, noioso, pieno di tempi morti e scene inutili!
commento di PlasticDollUno dei migliori adattamenti da King.Hooper sa' afre il suo mestiere e si vede.Alcuni attori sono debolucci ma il vamppiro e' magnifico e la tensione e davvero buona (essendo poi un tv-movie).
commento di superficie 213