Renata Bella ha vissuto fino a ora senza impegnarsi sentimentalmente con nessuno. Il caldo ambiente familiare che la attornia le è bastato. Quando però la sorella maggiore si sposa, qualcosa scatta anche dentro di lei. Cerca di costringere il suo ragazzo a una decisione definitiva; di fronte al suo rifiuto lo lascia. Recatasi poi nelle Antille per uno stage professionale, vi conosce Sam, un uomo di mezza età, arrivato ed esuberante.
Note
Lo svedese Lasse Hallström si era conquistato l'attenzione di Hollywood con il suo film d'esordio, uscito anche da noi con il titolo "La mia vita a 4 zampe". Il film si muove tra commedia e melodramma, su un soggetto per la verità un po' fiacco, ma contiene comunque elementi positivi.
Una ragazza, contro il parere dei familiari, decide di sposare un uomo più anziano di lui; il maturo genero si dimostra fin troppo pimpante, tanto da umiliare il suocero con la propria vitalità, e a un certo punto bisogna invitarlo a darsi una calmata; poi gli verrà un infarto, e le cose cambieranno. Lasse Hallström sbarca in America dopo essersi segnalato con La mia… leggi tutto
Una ragazza, contro il parere dei familiari, decide di sposare un uomo più anziano di lui; il maturo genero si dimostra fin troppo pimpante, tanto da umiliare il suocero con la propria vitalità, e a un certo punto bisogna invitarlo a darsi una calmata; poi gli verrà un infarto, e le cose cambieranno. Lasse Hallström sbarca in America dopo essersi segnalato con La mia…
Una produzione dello stesso Dreyfuss, attore scoperto dal Spielberg, ma per vicissitudini ignote, rimasto a lato dal grande cinema, dopo un esordio più che promettente. Peccato.. davvero. Qui tenta la sua carta in un ruolo un po' strasbordante e poco contenuto da una scenggiatura che si fa prendere la mano.
Il cast contribuisce non poco a rendere piacevole ed anche commovente la storia, anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sto cercando questo film perchè vorrei vederlo ma non riesco in nessun modo. Per favore se puoi indicarmi dove trovarlo scrivi a ciusciu@tiscali.it
commento di ciusciu