Nel 1945 un reduce muore in un incidente. Uno strano scienziato lo trasferisce a Cool World, il mondo dei cartoni animati ideato da un disegnatore in carcere per uxoricidio. Anche questi finisce a Cool World e si innamora di una delle sue creature. Tornato con lei nel mondo reale, sta per combinarla grossa, ma poi tutto si risolve. Il nostro reduce resta a Cool World e sposa la bella Lonette. Il nuovo sex symbol maschile Brad Pitt si trova catapultato in una specie di Cartoonia tutt'altro che rassicurante, visto che qui sesso e violenza sono di casa. Stile goliardico e aggressivo, sceneggiatura inesistente. La Basinger fa la bellona.
La brutta copia di Chi ha incastrato Roger Rabbit in pratica. Un film assolutamente da dimenticare. Spazzatura pura. Insulso, recitato da cani ed anche pretenzioso.
Realizzato ben 4 anni dopo un certo “Chi ha Incastrato Roger Rabbit (capolavoro con lode), questo film è nato al solo scopo di sfruttare l'idea di base di Zemechis. Qui però i disegni e le animazioni sono infinitamente inferiori ed invecchiati, troviamo anche uno stile sensuale piuttosto volgare e facilotto, una regia leggera ed una sceneggiatura incasinata. Nonostante… leggi tutto
Un filmetto che sulla scia di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" (che tenta di emulare disperatamente), non riesce a convincere fino in fondo. La trama imbevuta in una fantasia alquanto bizzarra, è quanto di più insulso possa offrire il genere semi-animazione. Stando all'apparenza, il protagonista principale è un babbeo che si innamora del personaggio femminile di un fumetto,… leggi tutto
Visto per la prima volta quest'anno; dal momento che nel periodo della presentazione al pubblico questo connubio tra film e cartone animato suscitò un certo interesse, tanto da dare spunto a tie-in per diversi computers e consoles dell'epoca, mi aspettavo qualcosa di migliore. Invece ho trovato la trama confusionaria; la sceneggiatura scialba; purtroppo ciò non mi consente di…
Realizzato ben 4 anni dopo un certo “Chi ha Incastrato Roger Rabbit (capolavoro con lode), questo film è nato al solo scopo di sfruttare l'idea di base di Zemechis. Qui però i disegni e le animazioni sono infinitamente inferiori ed invecchiati, troviamo anche uno stile sensuale piuttosto volgare e facilotto, una regia leggera ed una sceneggiatura incasinata. Nonostante…
Mi era bastato poco per capire che il film sarebbe stato una mezza scopiazatura di "Chi ha incastrato Roger Rabit", alla fine, dopo aver visto il trailer e alcune scene del film mi sono convinta a vederlo, e, non avevo tutti i torti. Queso film fa pensare molto a Roger Rabit, basta fare il confronto con alcuni personaggi che si assomigliano e poi, questo fil è mezzo cartoon con atori in carne e…
Un filmetto che sulla scia di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" (che tenta di emulare disperatamente), non riesce a convincere fino in fondo. La trama imbevuta in una fantasia alquanto bizzarra, è quanto di più insulso possa offrire il genere semi-animazione. Stando all'apparenza, il protagonista principale è un babbeo che si innamora del personaggio femminile di un fumetto,…
Film che sembra girato sulla scia di CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? ma ha una trama che inizia in modo più originale (siamo dalle parti delle avventure dylandoghiane con Conigli Rosa che uccidono, etc.) per finire con la Basinger che cita i personaggi delle sue commedie del periodo (BELLA, BIONDA E DICE SEMPRE SI' o APPUNTAMENTO AL BUIO). Il regista ha perso il suo smalto anarchico?
il bellissimo film d'animzione di anderson "fantastic mr. fox" mi ha fatto riflettere sulla sporadica presenza di banditi nei cartoni animati. certo i banditi cattivi sono dappertutto nel nostro immaginario, ma i…
Il sogno proibito vagava nella sua stanza da mesi ormai. Aveva cominciato a manifestarsi in ufficio, tra pratiche noiose ed ore lentissime, sgusciante tra scrivanie e moquette. Lui, cosi metodico e riservato, alla…
ci criticano sempre ma si sono visti loro???le persone non vanno distinte in base al sesso ma a che oragno usano per pensare...io prediligo chi usa il cervello ma tanti usano qualcos'altro(e non tutti sono uomini)
Se l'idea di partenza poteva essere stimolante il tutto naufraga quasi subito,sia per la pessima unione tra animazione ed attori in carne ed ossa,sia per la ruttissima sceneggiatura,che risulta in piu' punti inascolatabile.Pitt dimostra quanto non sappia recitare e la Basinger e' da urlo come sempre.Brutto.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Parecchio brutto. Kim Basinger è davvero stupenda ma non basta a giustificare la visione del film
commento di silviodifedeLa brutta copia di Chi ha incastrato Roger Rabbit in pratica. Un film assolutamente da dimenticare. Spazzatura pura. Insulso, recitato da cani ed anche pretenzioso.
commento di Utente rimosso (Scandalo al soleUna buffonata praticamente inguardabile.
commento di moviemanUna buffonata praticamente inguardabile.
commento di moviemanA me non è dispiaciuto affatto, un bel misto cartoon-realtà con interpreti di lusso e scenogarfie da incubo…
commento di RageAgainstBerlusca