Regia di Alfred Hitchcock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non eccellente prova di Hitchcock, dovuta al soggetto non eccezionale, che dà anche dei "falsi" indizi e che se la cava con un finale troppo semplicistico, benchè non scontato. Grant giovanissimo se la cava piuttosto bene. Voto: 3 stelle (recensione del 1987).
commento di robynestaFilm molto bello peccato il finale che Hitckock fu costretto girare per volere dei produttori
commento di claudio1959Una lezione di Hitchcock sul cinema thriller.
leggi la recensione completa di giansnow89Gran film ingiustamente ritenuto per molti anni (ancora oggi?) un'opera minore. Ha tutto: cast, humor, regia, psicologia. Manca forse quel "quid" che l'avrebbe eretto tra i migliori film di Hitchcock.
leggi la recensione completa di Albus96In sospeso fino all'ultimo!! Certo non un santo... Voto 8
commento di BradyUno dei primi film statunitensi di Hitchcock ed uno dei suoi migliori di quel periodo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNel complesso non è una delle migliori realizzazioni di Hitchcock , anche se ci sono i soliti tocchi Hitchcockiani intelligenti Il film beneficia anche di una ottima prestazione di Grant come infantile,immaturo ma amabile e affascinante canaglia.
commento di wang yuVeramente ottimo. Tensione continua. Scuola di cinema.
commento di Begemotik6.5
commento di nico80ricco di suspence e angoscia. elementi tipici del maestro del brivido, una storia appassionante fino all'ultimo secondo. attori superlativi.
commento di carpaNon mi ha entusiasmato, troppo prevedibile e con poca suspance.
commento di sonicyouthUn buon thriller psicologico che ha una pecca, peraltro molto raro nei film di Hitchcock, è un po prevedibile. Comunque è un buon lezione di stile.
commento di IGLI