Un noto giornalista leva dai guai una ragazza sospettata di omicidio, ma lei lo ricambia con tutt'altra moneta. Un po' commedia e un po' dramma, la vicenda si snoda nella vita notturna di Broadway. Non male. Mai uscito al cinema, è passato solo in Tv.
Un giornalista cerca di fare il suo lavoro senza pestare i piedi a nessuno, neanche a un gangster contro il quale un suo collega vorrebbe scatenare una campagna di stampa; ma l’aspirante attrice della quale è innamorato si caccia nei guai, emettendo assegni scoperti che poi finiscono nelle mani del suddetto gangster. Film leggero, scattante, abbastanza piacevole anche se un… leggi tutto
CONTIENE ANTICIPAZIONI - E' un'interessante dramma sentimentale con tocchi di commedia, e appunti socio-economici. Già da qui si può capire che la carne al fuoco è molta, specialmente per una pellicola che dura un'ora e dieci. E questo è forse anche l'unico vero limite di un film girato con agilità, ritmo, personaggi e argomenti interessanti. Il lato… leggi tutto
Un giornalista cerca di fare il suo lavoro senza pestare i piedi a nessuno, neanche a un gangster contro il quale un suo collega vorrebbe scatenare una campagna di stampa; ma l’aspirante attrice della quale è innamorato si caccia nei guai, emettendo assegni scoperti che poi finiscono nelle mani del suddetto gangster. Film leggero, scattante, abbastanza piacevole anche se un…
CONTIENE ANTICIPAZIONI - E' un'interessante dramma sentimentale con tocchi di commedia, e appunti socio-economici. Già da qui si può capire che la carne al fuoco è molta, specialmente per una pellicola che dura un'ora e dieci. E questo è forse anche l'unico vero limite di un film girato con agilità, ritmo, personaggi e argomenti interessanti. Il lato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.