Espandi menu
cerca

Trama

Un noto giornalista leva dai guai una ragazza sospettata di omicidio, ma lei lo ricambia con tutt'altra moneta. Un po' commedia e un po' dramma, la vicenda si snoda nella vita notturna di Broadway. Non male. Mai uscito al cinema, è passato solo in Tv.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Un giornalista cerca di fare il suo lavoro senza pestare i piedi a nessuno, neanche a un gangster contro il quale un suo collega vorrebbe scatenare una campagna di stampa; ma l’aspirante attrice della quale è innamorato si caccia nei guai, emettendo assegni scoperti che poi finiscono nelle mani del suddetto gangster. Film leggero, scattante, abbastanza piacevole anche se un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Baliverna di Baliverna
7 stelle

CONTIENE ANTICIPAZIONI - E' un'interessante dramma sentimentale con tocchi di commedia, e appunti socio-economici. Già da qui si può capire che la carne al fuoco è molta, specialmente per una pellicola che dura un'ora e dieci. E questo è forse anche l'unico vero limite di un film girato con agilità, ritmo, personaggi e argomenti interessanti. Il lato… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Un giornalista cerca di fare il suo lavoro senza pestare i piedi a nessuno, neanche a un gangster contro il quale un suo collega vorrebbe scatenare una campagna di stampa; ma l’aspirante attrice della quale è innamorato si caccia nei guai, emettendo assegni scoperti che poi finiscono nelle mani del suddetto gangster. Film leggero, scattante, abbastanza piacevole anche se un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015

Recensione

Baliverna di Baliverna
7 stelle

CONTIENE ANTICIPAZIONI - E' un'interessante dramma sentimentale con tocchi di commedia, e appunti socio-economici. Già da qui si può capire che la carne al fuoco è molta, specialmente per una pellicola che dura un'ora e dieci. E questo è forse anche l'unico vero limite di un film girato con agilità, ritmo, personaggi e argomenti interessanti. Il lato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito