Trama
Homer Lanza (Belushi) è un ragazzotto un po' tonto che fa il lavapiatti in Arizona. I suoi guai cominciano quando decide di partire per l'Oregon per andare a trovare il padre malato di cancro. Derubato immediatamente da due malviventi, Homer viene raccolto da Eddie Cervi (Goldberg), una un po' matta, un po' ladra, ma soprattutto proprietaria di una Lincoln. E così il viaggio comincia. Il russo Konchalovski, come tutti i registi immigrati, doveva prima o poi fare un road movie. Non è proprio un capolavoro, ma guardate Whoopi Goldberg che dà di matto e sbatte la testa per i muri.
Recensioni
Storia triste e avvicendevole di una coppia di amici alquanto eterogenei.Homer e Eddie spinti dalla voglia di vivere attraversano il paese in lungo e in largo a caccia di ricordi e di qualcosa che possa cambiare la loro vita, ma l'ironia della sorte separerà i due amici tanto affiatati! leggi tutto
1 recensioni positive
Storia triste e avvicendevole di una coppia di amici alquanto eterogenei.Homer e Eddie spinti dalla voglia di vivere attraversano il paese in lungo e in largo a caccia di ricordi e di qualcosa che possa cambiare la loro vita, ma l'ironia della sorte separerà i due amici tanto affiatati!
leggi tutto
Ora, mettendo x un attimo da parte venezia, mi chiedo perchè mai il cinema orientale, mediorientale, o dell'est europeo, debba essere dogmaticamente ed inoppugnabilmente premiato e osannato in ogni suo singolo,…
leggi tutto
Ciao!
Questa è la mia playlist:
spero che serva un po' a far riscoprire dei piccoli film molto belli ma misconosciuti (anche per colpa della infame distribuzione italiana!)
Enjoy!
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.