Espandi menu
cerca

Trama

Durante la Prima Guerra Mondiale una ballerina polacca sospetta un ufficiale ungherese dell'omicidio di sua sorella. Un film tormentato, iniziato con Marlene Dietrich, sostituita poi da Margaret Sullavan che si ruppe un braccio. Alla fine arrivò la Miranda per il suo primo (e penultimo) film americano, di normale professionismo da studios. La commedia di Lajos Birò era già stata portata sullo schermo da Jeno Janovics ("Hotel Imperial", 1925) e da Mauritz Stiller ("L'ultimo addio", 1927) e sarà rifatto da Billy Wilder nel '43 ("I cinque segreti del deserto").

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014

La Grande Guerra

CALVAL di CALVAL

Drammi di guerra, storie di uomini, donne, amori, spie e spionaggio, farse, commedie e parodie nella cornice storica della 1° Guerra Mondiale.

leggi tutto
2009
2009

Hotel

Redazione di Redazione

Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito