Don Baker, non vedente, e Jill, aspirante attrice, si conoscono e vanno a vivere insieme. La madre di lui però non è contenta. Ritmo sostenuto, buoni dialoghi, Oscar per la Heckart.
Da una commedia di Leonard Gershe,una grande prova d'attori,con ottimi dialoghi.La storia di Don ragazzo cieco sin dalla nascita che s'innamora di una vicina di casa ,aspirante attrice,e che deve lottare contro una madre fin troppo ingombrante.I protagonisti sono il givane Edward Albert(figlio di Eddie Albert)e una giovanissima e bellissima Goldie Hawn.Ma a rubare la scena ad entrambi ci pensa… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Film intenso ed esemplare, d'estrazione teatrale, che pian piano scoperchia sentimenti repressi, conflitti sopiti, complessi e sensi di colpa che gravitano attorno ad un ragazzo non vedente. L'attore (Edward Albert, figlio di Eddie Albert) è in realtà normovedente, ma si direbbe il contrario, tanto è in parte, così come le due colleghe (Hawn, Heckart) pure molto brave.
Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…
Da una commedia di Leonard Gershe,una grande prova d'attori,con ottimi dialoghi.La storia di Don ragazzo cieco sin dalla nascita che s'innamora di una vicina di casa ,aspirante attrice,e che deve lottare contro una madre fin troppo ingombrante.I protagonisti sono il givane Edward Albert(figlio di Eddie Albert)e una giovanissima e bellissima Goldie Hawn.Ma a rubare la scena ad entrambi ci pensa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.