Per ristabilirsi da un grave esaurimento nervoso una cantante si stabilisce sull'isola dei gabbiani, in casa del signor Hardgrove che conduce degli strani esperimenti sulle api. Da un grande direttore della fotografia e specialista di horror, un film intriso di mistero che regge bene soprattutto nella prima parte.
Precursore della serie di pellicole horror con api assassine diretto senza stile da Freddie Francis, regista anche responsabile della revisione della sceneggiatura originale di Robert Bloch.
La cantante Vicky (Suzanna Leigh) a seguito di un forte esaurimento nervoso decide di passare un periodo di riposo sull'isola dei gabbiani, ospite nella fattoria di Hardgrove (Guy Doleman). Quest'ultimo ha come passatempo la passione dell'apicoltura, settore nel quale è in contrasto con Manfred (Frank Finlay), un rivale che conduce stravaganti esperimenti sulle api. La… leggi tutto
Una giovane cantante londinese di successo, si trasferisce per un periodo di riposo a causa di un esaurimento nervoso, su un'isola a stretto contatto con la natura. Qui conosce due strani individui che allevano api. … leggi tutto
Come sempre Freddie Francis riesce ad imbastire un film intrigante con relativamente pochi mezzi. Quindi è un regista che mostra capacità tecniche e intelligenza, oltre che una grande creatività. Il punto di forza del film è probabilmente l'atmosfera di ambiguità che egli costruisce tra i personaggi, perché ve ne sono almeno tre che sono piuttosto… leggi tutto
La cantante Vicky (Suzanna Leigh) a seguito di un forte esaurimento nervoso decide di passare un periodo di riposo sull'isola dei gabbiani, ospite nella fattoria di Hardgrove (Guy Doleman). Quest'ultimo ha come passatempo la passione dell'apicoltura, settore nel quale è in contrasto con Manfred (Frank Finlay), un rivale che conduce stravaganti esperimenti sulle api. La…
Una giovane cantante londinese di successo, si trasferisce per un periodo di riposo a causa di un esaurimento nervoso, su un'isola a stretto contatto con la natura. Qui conosce due strani individui che allevano api. …
Come sempre Freddie Francis riesce ad imbastire un film intrigante con relativamente pochi mezzi. Quindi è un regista che mostra capacità tecniche e intelligenza, oltre che una grande creatività. Il punto di forza del film è probabilmente l'atmosfera di ambiguità che egli costruisce tra i personaggi, perché ve ne sono almeno tre che sono piuttosto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Precursore della serie di pellicole horror con api assassine diretto senza stile da Freddie Francis, regista anche responsabile della revisione della sceneggiatura originale di Robert Bloch.
leggi la recensione completa di undying