Regia di Lawrence Kasdan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il classico bel film americano,trama ,attori e recitazione al massimo livello. Uno dei migliori di W.H.
commento di MARPESSATO61Gioiellino, fatto come si deve: sceneggiatura potente, regia ispirata, musiche e atmosfere perfette,cast superlativo. Voto: 4,5 stelle (2023)
commento di robynestaUn titolo che già da solo descrive una sensazione, quella più preziosa ed ambita: il piacere, il desiderio. E qui ha le fattezze di un'iconica, indimenticabile Kathleen Turner, abilissima manipolatrice/tentatrice, ai danni di un incauto, quanto strepitoso William Hurt Accoppiata memorabile diretti da Kasdan, e non sarà l'ultimo. Voto 8 ©®™
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Gran bel film!!! 10
commento di BradyNoir di qualità
leggi la recensione completa di Furetto60Non il miglior film di Kasdan, ma comunque un nobile tentativo di rileggere l'hard boiled e il noir d'annata secondo i codici stilistici contemporanei.
commento di Cipolla ColtUn buon film noir sorretto da una buona regia, una buona sceneggiatura e una efficace descrizione dei personaggi: molto brava la Turner ma anche il resto del cast se la cava bene.
commento di steveunFilm cultissimo assolutamente da vedere e rivedere. Kathleen Turner e William Hurt sono una coppia che fa scintille, come mostrano i titoli di testa.
commento di ligetiUna delle più grandi, dirette espressioni di misogenia del cinema USA. Funzionale alla notevole suspence e alle atmosfere noir del film. Hurt che riflette sui parapetti della città è memorabile.
commento di DaltonBel thriller che però eccede con l'erotismo invece di definire meglio la psicologia dei personaggi. La Turner, fuori dal letto, non riesce a convincere.
commento di Tex MurphyGrandissima tensione, tanti colpi di scena, ma soprattutto molto molto caldo!
commento di jeffwine