Trama
Ricky Coogin (Winter), una star televisiva che si è venduto a una multinazionale, il suo aiutante Ernie e Julie, una giovane ecologista, finiscono per caso in uno strano parco divertimenti. Le attrazioni del parco sono dei personaggi mostruosi, frutto degli esperimenti perversi di un certo Elijah C. Skuggs (Quaid) e anche Ricky, Ernie e Julie diventeranno vittime della sua follia. Girato con due lire e con due idee, il film di Stern e Winter è un piccolo horror divertente e accattivante. A patto che l'evidente volgarità del tutto non vi stomachi prima della fine. In un breve ruolo c'è anche Keanu Reeves, ma bisogna saperlo trovare.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (9) vedi tutti
Chi non apprezza è solo invidioso della capacitá unica dell'uomo-cane. Qual è? guardatevi il film, che non è un horror ma una commedia grottesca.
commento di Pankrazio_OUna super cretinata Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIDemenziale, di cattivo gusto, brutto e stupido. Molto raramente ho visto di peggio (anche se mi è capitato).
commento di germarcoCome stupidaggine è ottima... Voto 3
commento di ScemaranFilm di mezzi poveri forse ma un tripudio di idee e di gag che lascia senza parole. Un divertimento per chi lo vede e per chi l'ha realizzato. Ed è da questo che vengono fuori i film più sinceri. Uno spasso, uno spasso dall'inizio alla fine.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Delirante e assurdo e tremendamente divertente.Pieno di citazioni e riferimenti. Bella la battua fatta da Brooke Shields su "Ritorno alla laguna blu".
commento di SaintlySinnerConsapevole trash-movie, demente, sgangherato, anche ironico. Avrà sicuramente i suoi estimatori, ma io non sono tra quelli.
commento di moviemanuna discreta trashata ,che fa anche un po ridere.
commento di chen kuan taiRozzo,stupido,allegro,splatter,delizioso.Un piccola gemma per chi ama del sano intrattenimento.Grandi gli effetti di MAD SCREM GEORGE.Non fatevelo scappare.
commento di superficie 213