Espandi menu
cerca

Trama

Andy ha lo spettacolo nel sangue e non si cura della moglie e del figlio. Abbandonato, conosce il successo e l'amarezza della solitudine. Con umorismo surreale e stralunato, il film dà rilievo anche alle sfaccettature psicologiche.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Ancora una volta destino avverso per un film che avrebbe invece meritato miglior sorte. Forse il pubblico non era pronto per vedere l'amato "Fonzie" televisivo nei panni di un povero attore a New York (tale Andy Schmidt) che, per sbarcare il lunario (con lui anche la moglie che aspetta un figlio), finisce per darsi al wrestling. Scelta che si rivelerà azzeccata, dato che tale professione… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Ancora una volta destino avverso per un film che avrebbe invece meritato miglior sorte. Forse il pubblico non era pronto per vedere l'amato "Fonzie" televisivo nei panni di un povero attore a New York (tale Andy Schmidt) che, per sbarcare il lunario (con lui anche la moglie che aspetta un figlio), finisce per darsi al wrestling. Scelta che si rivelerà azzeccata, dato che tale professione…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito