Il giovane Eddie Campbell viene arrestato dopo una sanguinosa rapina, ma non tutti sono convinti che sia colpevole. Un western tinto di psicologia e di giallo.
Un duello tra due scuole recitative ( McMurray e Vaughn).Un western diverso da tanti altri con uno sceriffo sacrificato....e devo dire che pure il finale mi e' piaciuto.Decisamnete promosso.
L'unico convinto della colpevolezza del giovane Eddie Campbell è l'intransigente e stimato sceriffo Cutler (MacMurray). E se si sbagliasse? Western dallo spunto di partenza interessante, perchè insinua il dubbio nello spettatore. Peccato che lo svolgimento sia convenzionale e privo di originalità.
Contenuto di questo film.Sostenere la verità e la giustizia a tutti i costi,è onorabile e ammirevole ma a volte, per sostenere questi nobili sentimenti si può diventare impopolari e rimanere soli. La lenta creazione del risentimento contro lo sceriffo, la cui testardaggine può portare la banda verso la città, ripropone ancora una volta un grande scontro… leggi tutto
Contenuto di questo film.Sostenere la verità e la giustizia a tutti i costi,è onorabile e ammirevole ma a volte, per sostenere questi nobili sentimenti si può diventare impopolari e rimanere soli. La lenta creazione del risentimento contro lo sceriffo, la cui testardaggine può portare la banda verso la città, ripropone ancora una volta un grande scontro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un duello tra due scuole recitative ( McMurray e Vaughn).Un western diverso da tanti altri con uno sceriffo sacrificato....e devo dire che pure il finale mi e' piaciuto.Decisamnete promosso.
commento di ezioBuono lo spunto ma lo svolgimento è ovvio e privo di originalità.
commento di (spopola) 1726792L'unico convinto della colpevolezza del giovane Eddie Campbell è l'intransigente e stimato sceriffo Cutler (MacMurray). E se si sbagliasse? Western dallo spunto di partenza interessante, perchè insinua il dubbio nello spettatore. Peccato che lo svolgimento sia convenzionale e privo di originalità.
commento di rocky85