A fine Ottocento, il giovane inventore di uno dei primi autoveicoli è fidanzato con la figlia di un proprietario di cavalli che ovviamente osteggia con tutte le sue forze la novità tecnologica e, di conseguenza, anche la relazione tra i due. Piacevole commediola con folle corsa finale.
Mah, forse una sufficienza gliela si può dare, esclusivamente perché contiene l'ennesima perla coreografica di Hermes Pan, il numero di Jazz dance "Lorelei Brown", che vede alla ribalta la deliziosa Sally Forrest e il grande ballerino Lee Scott. Per il resto, e non mi riferisco soltanto ai numeri musicali, si tratta di un film forse neanche passabile. leggi tutto
Mah, forse una sufficienza gliela si può dare, esclusivamente perché contiene l'ennesima perla coreografica di Hermes Pan, il numero di Jazz dance "Lorelei Brown", che vede alla ribalta la deliziosa Sally Forrest e il grande ballerino Lee Scott. Per il resto, e non mi riferisco soltanto ai numeri musicali, si tratta di un film forse neanche passabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.