Regia di Luca Davan (Mario Forges Davanzati) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il primo film da protagonista di Banfi che lo consacrò e che lo lanciò nel firmamento dei comici italiani
commento di 90000Soggetto e sceneggiatura sono miseri e ripetitivi. Ma tanto basta per dare briglia sciolta a Lino Banfi, che si scatena e diverte parecchio, regalando non poche frasi memorabili. Un cult
commento di silviodifedeFarsetta debolissima.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon fa molto ridere e Lino Banfi non riesce ad uscire da un personaggio da macchietta.La sceneggiatura approssimativa certo non lo aiuta.
commento di Quentin99una commedia semplice e divertente l'accoppiata banfi coluzzi funziona,
commento di wang yumodellato su una serie si sketch tipo film di pierino… qualcosa si salva (la dieta macrobiotica… levo i facioli e magno la cotica…) scollato e discontinuo… brutto alla fine, come il mega riportone di banfi!
commento di simonzparodia del genere poliziesko italiano molto in voga negli anni '70 interamente supportata dai monologhi komici di Banfi e dalla maestosità fisika della Coluzzi.
commento di howlIL MIGLIORE DI BANFI! è un vortice di caxxate che non stanca mai e soddisfa ogni buon amante del trash anni '70 senza particolari controindicazioni. Assumere in dosi massiccie!
commento di antimes