Una compagnia mineraria interessata ai giacimenti che si trovano sotto una sperduta isola tropicale assolda sette mercenari per appianare le incomprensioni con gli indigeni. Uno dei sette si chiama Nick Gunar (Dolph Lundgren) e il modo in cui dovrebbero essere condotti i negoziati è piuttosto chiaro e sbrigativo. Però anche tra gli uomini della spedizione alla fine s'insinua qualche dubbio.I film d'azione girati per il gusto dell'azione possono piacere e non piacere. I film d'azione con un qualche sottofondo ecologista e umanitario sono del tutto insopportabili. L'inespressivo Lundgren ("Rocky IV") continua a sbagliare un film dopo l'altro.
Assieme a RED SCORPION è il film migliore di Dolph lundgren, presentando un livello d' azione sempre sostenuto e spettacolare distante dalla piattezza degli ultimi b-movie. Inoltre la regia è più curata di come si potrebbe pensare e anche la storia non è sviluppata male con un cast ben indovinato, quindi un film più che discreto lontano da certe delusioni come SILENT TIGGER o THE… leggi tutto
Aggiorno la recensione che lascia tempo fa quando ancora non ci capivo molto. Un filmetto così così, cono scene ambientate nei peggiori bar di Caracas e pestaggi. Dolph Lundgren in versione clochard pronto per l'ultima missione. Un intermezzo palloso con i nativi che ci mostrano le pietanze culinarie e strane credenze religiose e il film verte verso una sorta di denuncia contro lo… leggi tutto
Sarà per l'estetica generale invecchiata abbastanza male o forse per la strisciante irritazione dovuta a quel mix di "filosofia" e misticismo indigeno volto esclusivamente ad addormentare le sequenze d'azione (già di per sè poco esaltanti, essendo in pratica una rivisitazione assai misera di altri ben più illustri esponenti del genere "guerriglia nella giungla"), ma davvero questo "Men of… leggi tutto
Sarà per l'estetica generale invecchiata abbastanza male o forse per la strisciante irritazione dovuta a quel mix di "filosofia" e misticismo indigeno volto esclusivamente ad addormentare le sequenze d'azione (già di per sè poco esaltanti, essendo in pratica una rivisitazione assai misera di altri ben più illustri esponenti del genere "guerriglia nella giungla"), ma davvero questo "Men of…
Dolph Lundgren è circondato da alcuni attori forti e riesce anche a dare probabilmente la sua migliore prestazione, sobria ed efficace. Notevole l'ultima mezz'ora con scene di azione violenta con molte scene cruente,buon uso della location.voto 7,5
Assieme a RED SCORPION è il film migliore di Dolph lundgren, presentando un livello d' azione sempre sostenuto e spettacolare distante dalla piattezza degli ultimi b-movie. Inoltre la regia è più curata di come si potrebbe pensare e anche la storia non è sviluppata male con un cast ben indovinato, quindi un film più che discreto lontano da certe delusioni come SILENT TIGGER o THE…
Aggiorno la recensione che lascia tempo fa quando ancora non ci capivo molto. Un filmetto così così, cono scene ambientate nei peggiori bar di Caracas e pestaggi. Dolph Lundgren in versione clochard pronto per l'ultima missione. Un intermezzo palloso con i nativi che ci mostrano le pietanze culinarie e strane credenze religiose e il film verte verso una sorta di denuncia contro lo…
"MR 73 - L'ultima missione" quando usci' in sala, non lo vide purtroppo quasi nessuno. E' da pochi giorni disponibile a noleggio e a mio avviso , chi lo ha mancato dovrebbe recuperarlo. Chi ha amato "36" non potrà non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.