Espandi menu
cerca

Trama

Due amici, estremamente diversi nel fisico e nelle aspirazioni, s'iscrivono alla stessa università. Il primo, grassottello e svogliato, ha una sola idea nella vita: insidiare "efficacemente" il maggior numero di compagne di studio. Il secondo, invece, più magro e più serio ha un solo obiettivo: vuole laurearsi in tempi brevi. Per quel che riguarda le ragazze, invece, vive nell'attesa della donna ideale. La trova anche, ma la ragazza viene rapita poco tempo dopo da una banda di balordi. È possibile che esista una nicchia di mercato che rende economicamente vantaggioso questo tipo di film. Ma, vista la banalità della trama, l'inespressività degli attori e la vacuità della regia, dev'essere una nicchia costituita da persone di poche pretese.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito