Trama
La storia di Jerome Kern, autore di musical, colonne sonore e di canzoni come "Ol' Man River" e "Smoke Gets in Your Eyes". Buona biografia con un gran numero di comparsate.
La storia di Jerome Kern, autore di musical, colonne sonore e di canzoni come "Ol' Man River" e "Smoke Gets in Your Eyes". Buona biografia con un gran numero di comparsate.
Un po' fiacco, numeri musicali a parte. E comunque anche riguardo a questi non è certo all'altezza degli altri musical 'all stars' dell'epoca. In ogni caso almeno quattro belle scene di canto o ballo il film le offre, a partire da "Who?", con Judy Garland, guarda caso girato da Minnelli e non da Richard Whorf, e poi "Cleopatterer" e "Till the Clouds Roll By" (Ray McDonald e June Allyson)… leggi tutto
Era da tempo che volevo fare una playlist su colei che giovanissima cominciò a calcare le scene, per poi scomparirne prematuramente. Inizio la sua carriera all'età di 16 anni con Every Sunday (1936) un…
leggi tuttoUn po' fiacco, numeri musicali a parte. E comunque anche riguardo a questi non è certo all'altezza degli altri musical 'all stars' dell'epoca. In ogni caso almeno quattro belle scene di canto o ballo il film le offre, a partire da "Who?", con Judy Garland, guarda caso girato da Minnelli e non da Richard Whorf, e poi "Cleopatterer" e "Till the Clouds Roll By" (Ray McDonald e June Allyson)…
leggi tuttoSplendido come musical, risibile come biografia (ma nn importa...)! Le canzoni, la musica, i balli sono splendidi e la quintalata di stars (tutte di prima grandezza) presenti assolutamente impressionante ed emozionante. Tra i componenti del cast non citati dalla vostra (ridottissima) lista che vorrei commentare ci sono: LUCILLE BREMER: bellissima attrice-ballerina (non era una cantante: è…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.