Regia di Roman Polanski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un capolavoro del genere vampiresco.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCosa dire? Il mio nick basta e avanza. Voto: 9 sanguigno
commento di ProfessorAbronsiusEstinguere la stirpe dei vampiri è impresa assai ardua per uno studioso quasi pazzo e un assistente imbranato e fifone. Ancor più se c'è qualche bella figliola a complicare il quadro.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm vietato ai bambini... ma perché mai?? Comunque interessante commedia psaudogotica dove ogni dettaglio è perfetto. Simpatica rappresentazione vampiresca che tuttavia delude un po' sul finale.
commento di BradyFilm interessantissimo. Polanski sempre straordinario. Consigliato.
commento di Stelvio69Troppo carino! Da vedere sicuramente
commento di Blue Velveteritmo lento, umorismo mah, sopravvalutato
commento di eucas70Bellissimo, un capolavoro!!
commento di lonestarun vero spasso ben fatto
commento di danandre67VOTO 7 affascinante e poi ho scoperto che molti scenari e personaggi del videogioco di Dracula sono presi da questo film e non solo da quello di Coppola
commento di arcarsenalAlcuni brividi e tante risate, una delle migliori parodie (insieme a "Frankenstein junior"), nonchè tra i migliori vampireschi di sempre, (chi ha diretto gli orridi "Blade" e "Van Helsing" dovrebbe guardarlo per imparare qualcosa).Occhio al finale!
commento di Dandy RottenVeramente penoso. Non è che a me manchi senso dell'umorismo, è il film in sè ad essere orrendo. Comunque: quant'è bona Sharon Tate!
commento di sonicyouthbellissima opera di polanski. Uno dei pochi film che riesce a mescolare tensione e humor. 2 scene cult: il ballo e la fuga finale.Bella la fotografia e le musiche.
commento di InfernaleQuinlan