Trama
Mentre è sola in casa, Tracey, un'ex indossatrice ritiratasi dalle scene dopo essere rimasta incinta, viene aggredita da un giovane sconosciuto che tenta di violentarla e, traumatizzata, perde il bambino che porta in grembo. La polizia, convinta che l'aggressore si rifarà vivo, mette sotto controllo l'abitazione della donna, che vede così messo a dura prova il rapporto con suo marito Geoff. Momenti di autentica tensione psicologica, una suspense abilmente amministrata in crescendo, ma il finale non è all'altezza delle premesse. Tra gli interpreti, spicca l'energico e inquietante Richard Todd ("Paura in palcoscenico" di Hitchcock).
Poco fa ho letto di questo tizio, tale Vitaliy Versace, registattoreproduttore (quanto talento in questo, a me, sconosciuto), che starebbe girando (o peggio ha già girato!) un "film" sulla strage norvegese di Utoya in…
leggi tutto
In quest'epoca chiunque osasse mettere in discussione il solenne principio della 'libertà di stampa' verrebbe certamente liquidato come reazionario ed illiberale, ed additato come pericoloso nemico delle più basilari…
leggi tutto
Esiste un programma, nello scatologico panorama della televisione italiana, che ha come principale 'missione' comunicativo-pedagogica quella di romanzare le eroiche 'gesta' di truffatori, spacciatori, ricattatori e…
leggi tutto
Ricordate Azouz Marzouk? il tunisino a cui uccisero moglie e figli in quel di Erba? ebbene, nell'italia che VI meritate, a quanto pare, restar vedovi e vedere uccisi i propri bambini è uno straordinario lasciapassare…
leggi tutto
Volendo essere gentili, QUESTA SOCIETA' DI CALCIO, IL SUO ALLENATORE E I SUOI ULTRAPAGATI GIOCATORI, DOVREBBERO VERGOGNARSI !!!
MI PRENDERO' UN ALTRO ANNO SABBATICO , L'ENNESIMO...
leggi tutto
IN THE MOOD FOR LOVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!................. 1 In the Mood for Love di Wong Kar-wai Hong Kong 2000 2,103 ................. 2 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick Gran Bretagna 1968 2,092…
leggi tutto
Ci liberi un po' ... di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.