Brenda Starr è l'eroina di un famoso fumetto. Uno dei suoi disegnatori un giorno decide che non ne può più e cerca di convincerla a uscire dal mondo dei fumetti per passare con lui nella vita reale. Succede invece il contrario ed è lui a trovarsi invischiato in una delle incredibili avventure della sua affascinante eroina. Il cast non è male e sfoggia una smagliante Brooke "Barbie" Shields. Il soggetto non è proprio originalissimo e la realizzazione ancor più scadente. Girato nel 1986, il film è uscito soltanto sei anni dopo. Anche solo guardando i primi dieci minuti si può ben capire il perché.
UNA BELLA TRASHATA!ROBA DA VEDERE E RIVEDERE PER RIDERE IN OGNI PASSAGGIO DELLA PELLICOLA.ATTORI BUFFI FINO ALLA NAUSEA,UNA STORIA CHE FA' DUE PALLE ENORMI ED IN PIU' ZERO RITMO.UN DIVERTIMENTO!
Brenda Starr è una giornalista, che vive avventure incredibili nell'America degli anni 30/40. Avrete capito che Brenda Starr è un personaggio a fumetti e che questo film, interpretato da Brooke Shields e Timothy Dalton (nel ruolo dell'avventuriero guercio Basil, fiamma di Brenda), è un vero e proprio disastro. L'idea del fumettista odierno che, innamorato dell'eroina che… leggi tutto
Brenda Starr è una giornalista, che vive avventure incredibili nell'America degli anni 30/40. Avrete capito che Brenda Starr è un personaggio a fumetti e che questo film, interpretato da Brooke Shields e Timothy Dalton (nel ruolo dell'avventuriero guercio Basil, fiamma di Brenda), è un vero e proprio disastro. L'idea del fumettista odierno che, innamorato dell'eroina che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
UNA BELLA TRASHATA!ROBA DA VEDERE E RIVEDERE PER RIDERE IN OGNI PASSAGGIO DELLA PELLICOLA.ATTORI BUFFI FINO ALLA NAUSEA,UNA STORIA CHE FA' DUE PALLE ENORMI ED IN PIU' ZERO RITMO.UN DIVERTIMENTO!
commento di superficie 213