Jack Ryan, poliziotto con licenza di uccidere, si trova alle prese con uno psicopatico di nome Jesse Starkraven, a cui Jack ha ucciso il fratello l'anno prima. Lo scontro si chiude a favore di Jack, ma Jesse non muore, bensì viene sequestrato da un'organizzazione paragovernativa e trasformato in cyborg. Jesse diventa così il perfetto e invincibile guerriero, ma l'idea della vendetta contro Jack rimane. Non so chi possa essersene accorto, ma è già esistito un "Cyborg Cop 1". L'attore principale è sempre Bradley, il regista è sempre Firstenberg, l'idea di base è sempre povera e il risultato finale è sempre lo stesso: molta azione e poco divertimento.
Secondo capitolo della serie sempre con Firstenberg regista e Bradley attore; nonostante qualche buona scena d' azione e diversi combattimenti ben realizzati il film è meno avvincente del precedente scivolando a volte nell 'umorismo involontario. La storia vede sempre David Bradley nei panni del poliziotto della DEA Jack che perde il suo partner durante una missione di salvataggio di un grupo… leggi tutto
Secondo capitolo della serie sempre con Firstenberg regista e Bradley attore; nonostante qualche buona scena d' azione e diversi combattimenti ben realizzati il film è meno avvincente del precedente scivolando a volte nell 'umorismo involontario. La storia vede sempre David Bradley nei panni del poliziotto della DEA Jack che perde il suo partner durante una missione di salvataggio di un grupo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.