Trama
Due tredicenni tentano una fuga romantica da Parigi a Venezia, li aiuta un simpatico vecchio imbroglione. Si impone Laurence Olivier, che gigioneggia un po', ma è sempre attore di gran classe.
Recensioni
Dolce, romantico, cinefilo, strano che non sia più noto. Anche un film auto-promozionale e auto-referenziale per George Roy Hill con le scene dei protagonisti che vanno al cinema a vedere La Stangata e Butch Cassidy in Italia e Francia. Diane Lane è giovincella e già brava. leggi tutto
1 recensioni positive
Il documentario di Wilma Labate " Raccontare Venezia" è stato presentato alla 74ma Mostra del cinema. Racconta la città dei doge attraverso il filtro deformante del cinema che l'ha ritratta nelle sue…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Dolce, romantico, cinefilo, strano che non sia più noto. Anche un film auto-promozionale e auto-referenziale per George Roy Hill con le scene dei protagonisti che vanno al cinema a vedere La Stangata e Butch Cassidy in Italia e Francia. Diane Lane è giovincella e già brava.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Pertunque gradevole nella confezione e, ça va sans dire, nella recitazione di Olivier. Sempre care le musiche di Delerue
commento di monsieur opal