Pierre, un giovane figlio di divorziati, arriva dall'Australia al Circeo, dove vive suo zio Lupo. Il ragazzo si dimostra molto attaccato a questo suo congiunto, anche perché costui è il proprietario della "Aloha", una bellissima imbarcazione, usata per escursioni nei dintorni dai clienti dello Sporting Club. Purtroppo Lupo nutre una viscerale passione per il tavolo da gioco e perde la barca durante una partita a poker. Come fare per "riscattarla"? Pierre elabora un piano...
Note
Pierre Cosso alcuni anni fa era diventato famoso in Italia per aver interpretato "Il tempo delle mele 2". Di lui si sono perse le tracce. In questo film ci sono belle donne, belle spiagge, qualche tenzone amorosa e no. Manca il cinema.
Un uomo di nome Lupo perde la sua amatissima barca a poker; dall’Australia intanto è arrivato suo nipote Pierre, disposto a tutto pur di fargli riavere l’imbarcazione.
Dopo un lungo apprendistato, cominciato nel 1971 con In nome del popolo italiano, in qualità di assistente di suo padre Dino, Claudio Risi decide di esordire da titolare dietro la macchina da presa con… leggi tutto
Un uomo di nome Lupo perde la sua amatissima barca a poker; dall’Australia intanto è arrivato suo nipote Pierre, disposto a tutto pur di fargli riavere l’imbarcazione.
Dopo un lungo apprendistato, cominciato nel 1971 con In nome del popolo italiano, in qualità di assistente di suo padre Dino, Claudio Risi decide di esordire da titolare dietro la macchina da presa con…
Racconta Niccolà Machiavelli che d'estate , quando il caldo infuria, lui alla sera si toglie le vesti "auliche" dello scrittore e del politico , si veste di poveri stracci e si "ingaglioffa" al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il fatto che il regista e' lo stesso dei ragazzi della 3 c dovrebbe far riflettere sulla qualita' di questa pessima pellicola.Credo basti.
commento di superficie 213