Trama
Siamo in Messico dove un certo Francisco Lorca ha sequestrato gli uomini di ben tre villaggi, per ricostruire una chiesa andata distrutta, nella quale morirono anni addietro i suoi figli. Venuto a sapere del fatto, Chris raduna intorno a sé un gruppo di sei pistoleri e costringe Lorca a rilasciare i suoi ostaggi. Il film è piuttosto piatto: un esordio decisamente sotto tono per il soggettista, sceneggiatore e futuro regista di horror cult Larry Cohen. Burt Kennedy vi conferma la sua anonima vena di regista, in contrasto con le sue buone prove di sceneggiatore nei film di Budd Boetticher.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
La trama è quasi identica al precedente , il protagonista riprende il suo ruolo i nuovi magnifici sette non hanno il carisma del film precedente e il film è lento e poco eccitante.voto 5 -
commento di wang yu"Ne rimarrà solo uno" diceva l'Highlander. Niente di più vero in questo film, dove dei sette grandi protagonisti nel primo episodio, vi rimane soltanto Brinner. Un western soldi e ben fatto, ma che cade parecchio nell'anonimato.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)