La fondazione Knightrider si occupa di difesa e di sicurezza, ma è anche in procinto di mettere a punto un'automobile rivoluzionaria. Nel frattempo in città, dopo l'omicidio del sindaco, i criminali usano sempre più spesso armi che prima erano in dotazione alla polizia e che ora sono ufficialmente illegali. Una poliziotta si mette al lavoro, insieme con Michael della Knightrider, per vederci chiaro... Poliziesco d'azione semi fantascientifico. Il protagonista maschile, David Hasselhoff, è passato in precedenza senza battere ciglio dalla commedia all'avventura al dramma, collezionando una serie invidiabile di trash movie. Che voglia dire qualcosa?
Seguito di Supercar, ma senza auto nera, anche se Kitt, Devon e Micheal Knight ci sono tutti e tre. Rivisto oggi, "Supercar: indagine ad altra velocità" appare un prodotto non solo malfatto, ma anche poco avvincente, nonostante sia ambientato nel 2000, anche se girato 9 anni prima. Doveva aprire una nuova serie e presentare una nuova auto rossa.
Seguito della serie TV "SUPERCAR", che fece scalpore negli anni'80, ma senza auto nera, anche se Kitt, il mini-computer parlante, il signorile Devon Miles e l'eroico Micheal Knight ci sono tutti e tre. Scompaiono Bonnie e R.C., ma ciò non è affatto un problema, anche perché rivisto oggi, "SUPERCAR - INDAGINE AD ALTA VELOCITA'" appare un prodotto non solo… leggi tutto
Tornano KITT (quel che ne resta perlomeno), Michael e Devon (ma non c’è Bonnie) in questo reunion-movie di Supercar. Tutto è cambiato: la Fondazione ha assunto altri connotati e opera in un contesto post-urbano, Michael si è ritirato in una baita di campagna e trascorre le sue giornate a pescare, mentre l’avvenirisitca Trans Am nera è stata smantellata e i suoi circuiti messi a riposo.… leggi tutto
Seguito della serie TV "SUPERCAR", che fece scalpore negli anni'80, ma senza auto nera, anche se Kitt, il mini-computer parlante, il signorile Devon Miles e l'eroico Micheal Knight ci sono tutti e tre. Scompaiono Bonnie e R.C., ma ciò non è affatto un problema, anche perché rivisto oggi, "SUPERCAR - INDAGINE AD ALTA VELOCITA'" appare un prodotto non solo…
Se vi ricordate il vecchio telefilm Supercar non visionato questo film, ne uscirete amareggiati e delusi, tutto quello che era la vecchia fondazione per i diritti del uomo, la favolosa Pontiac nera Kitt, Michael Night agente in missione costante, bello e seducente, ecco tutto questo adesso non c'è piu.
Si parte subito con i rimpianti dei bei tempi andati, Michael è…
Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…
Riproposta,in forma di Tv Movie di due ore,della serie tv "Supercar".Già il
telefilm non era granche'poi se si aggiunge un doppiaggio veramente maldestro e
un protagonista completamente spaesato,otteniamo un risultato a dir poco molto
modesto.Ultimo film per Mulhare,il mitico Devon Mills,scomparso poco dopo.
Mediocre.
Tornano KITT (quel che ne resta perlomeno), Michael e Devon (ma non c’è Bonnie) in questo reunion-movie di Supercar. Tutto è cambiato: la Fondazione ha assunto altri connotati e opera in un contesto post-urbano, Michael si è ritirato in una baita di campagna e trascorre le sue giornate a pescare, mentre l’avvenirisitca Trans Am nera è stata smantellata e i suoi circuiti messi a riposo.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Seguito di Supercar, ma senza auto nera, anche se Kitt, Devon e Micheal Knight ci sono tutti e tre. Rivisto oggi, "Supercar: indagine ad altra velocità" appare un prodotto non solo malfatto, ma anche poco avvincente, nonostante sia ambientato nel 2000, anche se girato 9 anni prima. Doveva aprire una nuova serie e presentare una nuova auto rossa.
leggi la recensione completa di Marco Poggi