Jacques Dernay è uno della vecchia guardia. È uscito da poco di galera e, in mezzo ai nuovi gangster dell'età tecnologica, non ci si ritrova più. I nuovi gangster tra l'altro usano i loro metodi implacabili anche nei confronti degli amici di Jacques. Il problema è che un po' tutti vorrebbero sapere dove sono i diamanti per i quali Jacques è andato in prigione e che non sono stati ancora ritrovati. Alain Delon, nel 1982, aveva 47 anni, una caterva di film alle spalle come attore e una sola prova come regista. Questo è il suo secondo film e non aggiunge molto alla sua fama di duro. Men che meno alla sua fama di regista.
Uscito dal carcere dopo un colpo ai danni di una gioielleria, Jacques Dernay è tampinato dagli sgherri di un mandante misterioso, che uccidono via via le persone a lui vicine, per avere informazioni su dove possa essere nascosto il bottino della rapina, consistente in diamanti: ma Dernay è un duro, e passa al contrattacco. La terza ed ultima regia cinematografica della star Alain… leggi tutto
Uscito dal carcere dopo un colpo ai danni di una gioielleria, Jacques Dernay è tampinato dagli sgherri di un mandante misterioso, che uccidono via via le persone a lui vicine, per avere informazioni su dove possa essere nascosto il bottino della rapina, consistente in diamanti: ma Dernay è un duro, e passa al contrattacco. La terza ed ultima regia cinematografica della star Alain…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Ho accettato le condizioni, degne dell'iscrizione al PNF o alla CIA, solo per dire: non fare quello, non fare questo non fare nemmeno quell'altro. Fai come diciamo noi. Punto e basta. Trovo una discreta contraddizione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Abbastanza solido.
commento di movieman