Espandi menu
cerca

Trama

Dal Vaticano padre Rossetti è inviato in missione negli Usa: dovrà indagare sul caso di due vergini incinte. A quanto risulta con ogni evidenza, una delle due partorirà il nuovo Salvatore, l'altra invece l'Anticristo. Per padre Rossetti l'esperienza termina drammaticamente: torna, infatti, pazzo e viene sostituito dal giovane padre Justin, che cercherà di fronteggiare così l'inizio dell'Apocalisse.Ennesima variazione su un tema ormai consunto. Soggetto e sceneggiatura rischiano seriamente di farla naufragare ad ogni passo nel ridicolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • ennesimo filmetto sull'argomento dell'Anticristo con la variante del Cristo rigenerato come antagonista, con qualche lieve invenzione fuori degli schemi ma anche con mastodontiche incongruenze e approssimazioni, nel complesso mediocre e privo di valore

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito