Regia di Reginald Hudlin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A me non è piaciuto per nulla.
commento di FiestaUno dei tanti film micidiali di Eddie Muprhy.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTrionfo della comicità più becera e sessista, nel peggior stile del peggior Eddie Murphy. Il modesto regista Hudlin cita tra le sue ispirazioni "La signora del venerdì", "Jules & Jim" e "Io & Annie": forse ha mirato troppo alto ed il risultato è di avvilente pochezza. Halle Barry acqua e sapone surclassa in fascino e bravura la vamp Robin Givens.
commento di degoffroNon saprei dire se è più volgare, scontato o triste. Fa perfino vergognare di averlo guardato. Meglio sarebbe stato spendere il tempo con un vero film pornografico.
commento di OssPessimo filmaccio che non rende servizio all'istrionico talento del suo protagonista, un Murphy ormai avviato al suo lento,inarrestabile tramonto.Neanche il resto del cast vale la visione.
commento di spicerLOVEJOYIL PRINCIPE DELLE DONNE" voglia di vederlo ogni 5 minuti, per l'umorismo e l'originale comicità iniziale volgare di Eddie Murphy. Nel cast anche Halle Berry
commento di UtenteViva Eddie Murphy !
commento di Super FilmIl film è divertente, non è proprio d'amore, ma è più sull'amore che non può essere imposto. Bello. C'è da non crederci che un film così bello sia costato tanto a Eddie Murphy.
commento di allmaster