Buttato fuori dalla polizia di New York, il tenente Ryan si riduce a fare il cameriere. L'assassinio di un suo collega, però, lo spinge a tornare in azione.
Note
Nel filone inaugurato da "Il braccio violento della legge", un secco film d'zaione diretto da un vecchio specialista della serie B e interpretato da un Robert Duvall nei suoi anni d'oro.
Accusato di razzismo e non amato dalla critica, il ruvido "Badge 373" purtroppo ha avuto vita breve ed è presto finito nel dimenticatoio. L'origine è la stessa di "The French Connection" ("Il braccio violento della legge"), ma se quello è un cult, questo non se lo ricorda nessuno. E' vero che in fatto di epiteti xenofobi ci si fa giù pesante, ma non è niente di… leggi tutto
Accusato di razzismo e non amato dalla critica, il ruvido "Badge 373" purtroppo ha avuto vita breve ed è presto finito nel dimenticatoio. L'origine è la stessa di "The French Connection" ("Il braccio violento della legge"), ma se quello è un cult, questo non se lo ricorda nessuno. E' vero che in fatto di epiteti xenofobi ci si fa giù pesante, ma non è niente di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.