Beverly, moglie di un noto ginecologo, non resiste ad una ricca offerta perché interpreti scenette pubblicitarie in tv. Ma il marito non gradisce e si impegna nella riconquista a tempo pieno della consorte. Quando il cinema poteva ancora permettersi di esercitare la propria ironia sulla televisione.
Il dottor Gerald Boyer (James Garner) ha compiuto il miracolo. La sua facoltosa cliente, Mrs Fraleigh ed il marito hanno finalmente concepito un figlio dopo 20 anni di tentativi. Per festeggiare viene invitato, inaspettatamente, a cena a casa Fraleigh, in compagnia della consorte Beverly (Doris Day). Nell'occasione i coniugi Boyer hanno modo di conoscere il capostipite, il vecchio… leggi tutto
Pimpante commedia brillante americana degli anni '60, una delle più riuscite e simpatiche fra quelle interpretate da Doris Day. Assai tipica: situazioni divertenti, dall'umorismo garbato, si alternano a scaramucce sentimentali fra coniugi in attesa del consueto happy ending; ma anche originale: al solito cocktail di comicità e passionalità si aggiungono momenti ironici sul mondo della… leggi tutto
Il dottor Gerald Boyer (James Garner) ha compiuto il miracolo. La sua facoltosa cliente, Mrs Fraleigh ed il marito hanno finalmente concepito un figlio dopo 20 anni di tentativi. Per festeggiare viene invitato, inaspettatamente, a cena a casa Fraleigh, in compagnia della consorte Beverly (Doris Day). Nell'occasione i coniugi Boyer hanno modo di conoscere il capostipite, il vecchio…
Pimpante commedia brillante americana degli anni '60, una delle più riuscite e simpatiche fra quelle interpretate da Doris Day. Assai tipica: situazioni divertenti, dall'umorismo garbato, si alternano a scaramucce sentimentali fra coniugi in attesa del consueto happy ending; ma anche originale: al solito cocktail di comicità e passionalità si aggiungono momenti ironici sul mondo della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una delle commedie più diveretenti di sempre!! 8/9
commento di Brady