Un programma televisivo di ballo, gestito da Perry Parker, è al centro delle speranze di tutti i ragazzi della Filadelfia degli anni Sessanta. Dukan, la star del programma, un giorno si fa beccare dalla polizia stradale e la sua carriera almeno per un po' si blocca. Lo sostituisce Del (Leitch) che, messo in coppia con la fidanzata di Dukan, s'innamora perdutamente di lei. Poi torna in libertà Dukan. La storia è simile a quella di "Hairspray" di John Waters, anche se Rosenthal non ha la cattiveria necessaria e si limita a comporre il solito quadretto d'epoca. Il protagonista Donovan Leitch è il figlio del celebre cantante Donovan.
Tanto tempo fa nel 1965...così inizia il film che ci riporta ai primi Talent Show degli anni '60. Il protagonista vorrebbe partecipare ad uno di essi e quando finalmente ci riesce si accorge che il Mondo non era quello che si aspettava che fosse. Oltre alla musica (veramente stupenda!), ai colori, alle belle ragazze, alle ottime scenografie (tra Juke Box enormi e dischi giganteschi dove il… leggi tutto
Tanto tempo fa nel 1965...così inizia il film che ci riporta ai primi Talent Show degli anni '60. Il protagonista vorrebbe partecipare ad uno di essi e quando finalmente ci riesce si accorge che il Mondo non era quello che si aspettava che fosse. Oltre alla musica (veramente stupenda!), ai colori, alle belle ragazze, alle ottime scenografie (tra Juke Box enormi e dischi giganteschi dove il…
Ciak, si balla. Una taglist facile, molto movimentata e dal grande ritmo. Sarà facile mettere in fila tutte le opere che vi vengono in mente dove la danza, il ballo, il balletto - in tutte le sue svariate forme e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.