Jack Sparrow s'è fatto un paio d'anni di galera per un delitto che non ha commesso e ora è tornato a Red Rock con l'intenzione di vendicarsi. Lo sceriffo che l'aveva arrestato finisce subito male e, al suo posto, Jack mette il mite Chris. Questo perché Jack ha dei propositi di sfruttamento nei confronti della pacifica cittadina. Alla fine Chris prende coraggio e lo affronta. Solita coproduzione italo-ispanica con attori dai nomi finti, scenari dall'aspetto finto e storie banalmente plagiate.
Coproduzione italo-spagnola per uno spaghetti western godibile come l’ascolto di una radio mal sintonizzata. Ad una trama mediocre e risaputa di Alfonso Balcázar, Dean Craig (Piero Regnoli) e del regista, fa seguito una sceneggiatura (del solito trio) sciagurata, zeppa di buchi ed incongruenze, per di più peggiorata dall’assoluta incapacità recitativa degli… leggi tutto
Per tutti è il miglior Gianni Crea possibile. É il suo primo western, e primo lungometraggio, prodotto da una conoscenza di Almirante del MSI, anche se la firma è poi quella di Paolo Borruto della Meridionale Cinematografica. Scritto e prodotto anche dallo storico Alfonso Balcázar, che lo farà girare nei suoi studi, il film di Crea è ascrivibile a quegli spagowestern borderline, la cui… leggi tutto
Questa povera coproduzione italo iberica è forse lo Spaghetti Western con meno azione che io abbia mai visto ! Trama con qualche tocco di originalità ma dilatata all' infinito per raggiungere stentatamente l' ora e mezza di durata complessiva . Regia dello sconosciuto Gianni Crea piuttosto scadente , montaggio inguardabile ( sembra quasi che manchino dei pezzi ! ) e…
Il bandito Jack Sparrow esce di prigione e si vendica uccidendo lo sceriffo che l'ha ingiustamente incastrato. A tutelare la legge nel paese mette quindi un suo 'sottoposto', per poter fare impunemente il bello e il cattivo tempo.
C'è un motivo per il quale nessuno (o quasi) si ricorda di Gianni Crea, ed è esattamente quello a cui già stavate pensando: i suoi film…
Coproduzione italo-spagnola per uno spaghetti western godibile come l’ascolto di una radio mal sintonizzata. Ad una trama mediocre e risaputa di Alfonso Balcázar, Dean Craig (Piero Regnoli) e del regista, fa seguito una sceneggiatura (del solito trio) sciagurata, zeppa di buchi ed incongruenze, per di più peggiorata dall’assoluta incapacità recitativa degli…
il film ha due note positive, il protagonista giorgio cerioni(George Greenwood)che è bello,e poi che il film è breve dura 80 min,per il resto una sotto mediocrità assoluta ,film senza pepe,dialoghi scontati e miserabili.
Per tutti è il miglior Gianni Crea possibile. É il suo primo western, e primo lungometraggio, prodotto da una conoscenza di Almirante del MSI, anche se la firma è poi quella di Paolo Borruto della Meridionale Cinematografica. Scritto e prodotto anche dallo storico Alfonso Balcázar, che lo farà girare nei suoi studi, il film di Crea è ascrivibile a quegli spagowestern borderline, la cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Uno Spaghetti western quasi senza sparatorie ...
leggi la recensione completa di daniele64voto 5/10.evitabile western di serie C
commento di Cipolla Colt