Espandi menu
cerca

Trama

Quand'era ancora poliziotto era stato Jake Spanner (Mitchum) ad arrestare Salvatore Piccolo. Oggi, a 25 anni di distanza, Sal è fuori e Jake fa il detective privato. Sal è anche nei guai perché gli hanno sequestrato la nipotina. Per consegnare il riscatto, allora, ricorre al vecchio Jake. Ma l'indifesa nipotina non è per nulla indifesa. Il titolo italiano svende fin dall'inizio il colpo di scena del film. Gran numero di star e grande spreco di talenti per un film che comunque funziona poco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2012
2012

MA ALLORA NON CONTIAMO UNA CIPPA?

LAMPUR di LAMPUR

In molti ce lo stiamo chiedendo, prima con l'arresto dei due marò in India ("prigionieri di guerra", per dirla come gli amanti della letteratura militaresca) che non ci restituiranno prima delle prossime elezioni…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito