Trama
Joey Coyle ha ventisei anni e poca fiducia nel futuro. Poi, un giorno, raccoglie una borsa caduta da un'auto e si accorge che, con un milione e duecentomila dollari, la vita sembra molto diversa. Peccato che si tratti di denaro sporco. E peccato che ci sia un poliziotto (Madsen) sulle tracce di quei soldi. Joey per un po' ci prova, ma lo sa anche lui che non riuscirà mai a goderseli. Il finale è obbligato e questo non alimenta molto la suspense. A parte un comprensivo e umanissimo Madsen, neppure gli attori sembrano crederci granché. Ciò è strano se pensate che lui in "Le iene" è quello che taglia orecchie a ritmo di rock.
Recensioni
Joey Coyle (John Cusack) trova un 1.2 milioni di dollari che un furgone portavalori ha perso per strada e decide di tenerli. Nasce poi il problema di dove nasconderli, come spenderli, risparmiarli o riciclarli. Nel frattempo la polizia non se ne sta con le mani in mano. Ispirato a fatti realmente accaduti, è una storia, come ce ne sono tante, di gente comune arricchitasi in breve tempo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Joey Coyle (John Cusack) trova un 1.2 milioni di dollari che un furgone portavalori ha perso per strada e decide di tenerli. Nasce poi il problema di dove nasconderli, come spenderli, risparmiarli o riciclarli. Nel frattempo la polizia non se ne sta con le mani in mano. Ispirato a fatti realmente accaduti, è una storia, come ce ne sono tante, di gente comune arricchitasi in breve tempo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.