Un ragazzo che sta per ereditare il patrimonio di famiglia, viene fatto rapire dallo zio malvagio imbarcato su una nave. Riuscirà a salvarsi grazie all'aiuto di un fuorilegge. Il film è una riduzione disneyana - senza infamia e senza lode - del classico best seller per ragazzi di Robert Louis Stevenson, il grande romanziere dell'Ottocento casualmente omonimo del regista della pellicola.
STEVENSON VS. STEVENSON
Trasposizione infedele del romanzo omonimo di R.L. Stevenson. Un rispettoso suddito di Sua Maestà ha per amico un ribelle giacobita, che si batte per riportare gli Stuart sul trono d'Inghilterra. Morale: gli uomini dovrebbero amarsi e rispettarsi indipendentemente dal colore del loro vessillo. Film per ragazzi quant'altri mai, senza femmine, salvo un'orrida… leggi tutto
STEVENSON VS. STEVENSON
Trasposizione infedele del romanzo omonimo di R.L. Stevenson. Un rispettoso suddito di Sua Maestà ha per amico un ribelle giacobita, che si batte per riportare gli Stuart sul trono d'Inghilterra. Morale: gli uomini dovrebbero amarsi e rispettarsi indipendentemente dal colore del loro vessillo. Film per ragazzi quant'altri mai, senza femmine, salvo un'orrida…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.