Quando Trace scopre il corpo esanime di suo fratello Johnny, intuisce subito che la responsabilità dell'omicidio è da ascrivere agli uomini di Joe Sutton, grande allevatore di bestiame. Trace incontra Sutton e lo avverte che andrà a Fort Stockwell per denunciare l'accaduto e quello che sospetta. L'allevatore tenta di ucciderlo, ma Trace, più veloce di lui lo colpisce al petto e fugge. Comincia la caccia all'uomo da parte degli uomini di Sutton.
Note
Solo Natalie Wood può spingervi a vedere questo film carente per quello che riguarda soggetto e sceneggiatura. Insomma solite sparatorie e soliti inseguimenti a cavallo.
Film girato tra Keyesville e Calabasas in CALIFORNIA.
Non è tanto male, sicuramente migliore di tanti Western prodotti in Italia e Spagna negli anni '60.
Emozionate e coinvolgente, memorabile la lotta finale tra Tab Hunter e Skip Homeier, è una delle migliori che ho visto in un western. Un film che regge bene anche dopo 57 anni-voto 8,5
Trace ( Tab Hunter) scopre il corpo di suo fratello Johnny ,intuisce subito che la responsabilita' dell'omicidio e' da imputare agli uomini di Joe Sutton ,grande allevatore di bestiame .Trace incontra Sutton e lo avverte che andra' a denunciarlo,ne esce uno scontro a fuoco e da li ne nasce una caccia all'uomo da parte degli uomini dell'allevatore.Un western coinvolgente e emozionante con molti… leggi tutto
Trace ( Tab Hunter) scopre il corpo di suo fratello Johnny ,intuisce subito che la responsabilita' dell'omicidio e' da imputare agli uomini di Joe Sutton ,grande allevatore di bestiame .Trace incontra Sutton e lo avverte che andra' a denunciarlo,ne esce uno scontro a fuoco e da li ne nasce una caccia all'uomo da parte degli uomini dell'allevatore.Un western coinvolgente e emozionante con molti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Film girato tra Keyesville e Calabasas in CALIFORNIA. Non è tanto male, sicuramente migliore di tanti Western prodotti in Italia e Spagna negli anni '60.
commento di Ellebi5419Un discreto western....per i fans di Natalie Wood.
leggi la recensione completa di ezioRobusto, classico, avvincente, macchiettistico ma artistico.
commento di monsieur opalWow. Un bel western del 56 in prima serata. Ma vaffanculo.
commento di sticazziEmozionate e coinvolgente, memorabile la lotta finale tra Tab Hunter e Skip Homeier, è una delle migliori che ho visto in un western. Un film che regge bene anche dopo 57 anni-voto 8,5
commento di wang yuNiente di memorabile, niente di nuovo sotto il sole rovente del western. Unica nota positiva: Natalie Wood.
commento di Natalie